Agape 25 aprile 2014

25 aprile 2013
La Chiesa evangelica Breccia di Roma è lieta di partecipare all’Agape del 25 aprile a Chieti e sta organizzando un pullman per il viaggio. Se sei interessato a partecipare con noi, mettiti pure in contatto con info@brecciadiroma.it

Le Agapi del 25 aprile sono ormai una sana e bella tradizione che le Chiese Evangeliche Riformate Battiste in Italia sono liete di aver ereditato e di proseguire ogni anno. Considerata la crescita del numero di chiese coinvolte anche nelle regioni del centro–sud e la particolare conformazione del nostro Paese (una penisola lunga difficile da raggiungere in un giorno solo), quest’anno l’Agape sarà organizzata in tre sedi. La stessa data, la medesima visione, tre luoghi diversi: Ferrara, Roma, Caltanissetta.
Da qualche anno ormai, le Agapi del 25 aprile hanno un obiettivo evangelistico: sono un momento prezioso di comunione fraterna votato alla testimonianza pubblica dell’Evangelo. Tutti i credenti evangelici e le chiese interessate sono calorosamente invitati a pregare e a unirsi a noi per rendere testimonianza dell’Evangelo di Gesù Cristo.

Le Chiese CERBI sono Chiese perché sono comunità di uomini e donne salvati dal Dio uno e trino per glorificarlo in ogni ambito della vita e per gioire in Lui per sempre; sono Evangelicheperché, sulla base dell’autorità della Parola di Dio, sono impegnate ad annunciare e a vivere la Buona Novella e sono parte del movimento evangelico; sono Riformate perché si richiamano all’eredità della Riforma protestante e desiderano promuoverla nel mondo attuale; sono Battiste perché sottolineano la natura confessante della chiesa; sono in Italia perché è piaciuto a Dio di chiamarle al servizio in questo Paese.

Per maggiori informazioni:
e–mail: info@brecciadiroma.it
Telefono: 333 8558174

Scarica la locandina

eventi 2014, eventiwebmaster