RETI evangeliche: Kyra Karr Foundation
Versione per la stampa

In ricordo di Kyra Karr (1984–2015)
Kyra Karr (1984-2015) è stata una persona dalla fede ferma e dal carattere dolce: una persona solare che portava la pace e la grazia di Dio a coloro che incontrava. Avvicinandola si respirava il “profumo di Cristo” (2 Corinzi 2,14–15) che il suo cuore gentile emanava. Standole vicino si era attirati dal sorriso che Dio le aveva dato. La Chiesa evangelica Breccia di Roma ringrazia Dio per il dono di Kyra in questi anni. Pur essendo il re degli spaventi, la morte non ha l'ultima parola. Solo Dio ce l'ha, anche in questa tragedia. Il sorriso di Dio, che Kyra rifletteva, sarà quello che accoglierà tutti coloro che avranno creduto in Lui, asciugando ogni lacrima ed introducendoli alla festa dell'eternità con Lui.

Di seguito gli annunci che la chiesa ha dato in occasione della sua scomparsa e della sua commemorazione

  • [20 settembre 2015]

    Commemorazione di Kyra Karr (1984–2015) [+]

  • [15 agosto 2015]

    Un ricordo di Kyra Karr (1984-2015) [+]

Kyra Karr Foundation
“La Kyra Karr Foundation esiste per glorificare Dio sostenendo e supportando la Chiesa locale. La famiglia Karr fa parte della chiesa Breccia di Roma. Una leadership fedele alla Parola di Dio ha insegnato loro ad amare e servire il corpo di Cristo e a riconoscere la sua centralità nel piano di salvezza di Dio per quelli che non conoscono Cristo come Salvatore. Kyra era sicura di ciò, e aveva dedicato la sua vita al servizio della chiesa, lavorando e pregando affinché questa crescesse e si moltiplicasse a Roma, in Italia e in tutto il mondo.”

Kyra Karr FoundationSe vuoi approfondire di più sulla Kyra Karr Foundation, o se vuoi conoscere come puoi sostenere la fondazione, continua a leggere direttamente sul sito ufficialeapri link in una nuova pagina.

Mappa del sito …